LA NOSTRA AZIENDA

Eurawheels, leader europeo certificato ISO 9001 per la progettazione e la produzione di cerchi da TUV Nord, è anche importatore di cerchi in alluminio e cerchi in lamiera, oltre che distributore di pneumatici e ruote complete.

Eurawheels è impegnata a sviluppare senza soluzione di continuità una rete clienti B2B sul mercato francese, che va ampliandosi anno dopo anno all'interno dell'UE, costituita da importatori esclusivi, piattaforme web, pure-player e rivenditori tradizionali che concorrono alla crescita del nostro modello di business.

La nostra azienda è stata creata nel 2007 e vanta tra i suoi collaboratori progettisti, ingegneri, web marketer, specialisti in logistica e approvvigionamento, commerciali che lavorano con grande passione. I risultati degli ultimi anni sono la prova che il nostro grande lavoro ha determinato il successo dei nostri marchi propri presso gli appassionati di automobili. Il nostro staff è impegnato a migliorare costantemente i prodotti per soddisfare le aspettative del mercato e per creare i design più originali con procedimenti di produzione all'avanguardia... La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione. Scopri una linea di modelli unici, con design elaborati e finiture straordinarie, delle gamme Dedica... un'ampia scelta tra 19 marchi propri o di distributori.

PROGETTATO IN FRANCIA

La moda e la gioielleria sono sempre stati dei settori di eccellenza in Francia. Perseguendo lo stesso obbiettivo di controllo della produzione, ci siamo ispirati alle nostre eccellenze nazionali nel progettare noi stessi i nostri cerchi in alluminio nel nord della Francia. Ognuno dei nostri cerchi è ideato da un ingegnere che si dedica alla creazione di curve e tratti precisi. Solo un progetto tra le decine studiati viene scelto per arrivare al design finale. Come per tutti i prodotti di alta tecnologia, l'innovazione tecnica è il fondamento dell'avanguardia. I nostri ingegneri disegnano nuove innovazioni ogni giorno per offrire ai nostri clienti innumerevoli possibilità di abbellire i loro veicoli. Come per la gioielleria, gli ultimi controlli sono affidati a laboratori esterni che conoscono i segreti dell'alluminio. Benvenuto in UNA NUOVA DIMENSIONE.

SVILUPPO

Guidata da professionisti dei cerchi in alluminio, Eurawheels punta sull'eccellenza e su un forte sviluppo a livello internazionale, proponendo un servizio e dei prodotti di qualità di cui gestisce completamente in interno tutte le fasi della catena di produzione: dalla progettazione allo stampo, alla lavorazione passando per la produzione negli stabilimenti partner, per finire con la commercializzazione e il posizionamento marketing del prodotto. Questo ambizioso obiettivo di eccellenza passa attraverso varie certificazioni negli stabilimenti di produzione. 

Ora, con la certificazione ISO 9001 di TÜV Nord tedesca e l'omologazione dei suoi prodotti da parte di TUV Austria, Eurawheels si apre a nuovi mercati tra cui Germania, Austria e tutti quei paesi in cui non si può prescindere da quella certificazione. Ma Eurawheels è andata al di là della conformità alla norma, creando un vero e proprio label chiamato "Conceived in France" per convalidare un processo globale di progettazione "alla francese" e la cui eccellenza richiama quella di un gioiellerie che crea un gioiello.